OTTIMIZZAZIONE DELLE STRATEGIE ESISTENTI

Avete già intrapreso azioni volte alla promozione della vostra attività, ma non avete riscontrato i risultati sperati? Forse siamo in grado di darti una mano.  

Analizziamo le azioni, inerenti alla comunicazione e Marketing on-line e off-line che la vostra azienda ha intrapreso fino ad oggi per farsi conoscere dal proprio target, sia in un contesto business to business (b2b) che in un contesto business to consumer (b2c). Valutiamo insieme a voi i risultati conseguiti e gli obbiettivi di miglioramento possibili. 

La nostra consulenza a 360° potrà riguardare i seguenti aspetti

  • Organizzazione della gestione delle relazioni con gli utenti, prospects, leads, Clienti (pre e post-acquisto)
  • Contenuti editoriali come foto e video per il canale on-line e locandine promozionali, brochures, flayer, allestimenti, ecc…per il canale off-line.
  • Organizzazione delle attività interne di comunicazione verso l’esterno e redazione del Calendario Editoriale.
  • Implementazione e/o creazione di sistemi o applicativi per l’analisi ed il monitoraggio dei risultati
  • Eventuale acquisto si soluzioni software di terze parti per l’ottimizzazione dei flussi di lavoro in base alle REALI NECESSITA’ dell’azienda. 

Naturalmente, nessuno meglio di voi conosce il vostro prodotto/servizio, quindi le azioni adottate in passato potrebbero costituire già un ottima base di partenza per una nuova strategia di comunicazione ed una fonte di informazioni sugli errori da non commettere più.

Noi fonderemo tutto ciò con la nostra esperienza tecnica nel web marketing, aiutandovi a ricostruire una nuova strategia partendo dalle fondamenta della precedente, monitorandone costantemente i risultati e preoccupandoci di interconnettere fra loro tutti i soggetti che ne faranno parte.