CREAZIONE DI DATABASE E APPLICATIVI PERSONALIZZATI

I tools di Office 365, come Excel-Outlook-Word, sono fra gli strumenti software più utilizzati negli uffici di tutte le aziende ( Contabilità, Amministrazione, Segreteria, ecc…). Spesso le risorse che utilizzano tali applicativi non sono in grado di sfruttare pienamente le funzionalità che questi programmi offrono. Il tempo necessario allo svolgimento del lavoro quindi è maggiore e la qualità inferiore.

Questo spesso porta le stesse aziende all’acquisto di software gestionali ( ERP e CRM ) costosi, senza che realmente ve ne sia bisogno.

Valutate le reali necessità, analizzeremo i vostri processi e flussi di lavoro, creando applicativi personalizzati e/o insegnando agli stessi dipendenti come sfruttare a pieno le potenzialità di questi strumenti veramente efficaci. Nel caso l’azienda necessiti di un applicativo personalizzato (es : CRM, ERP, semplice DB, ecc…) per svolgere determinate attività, lo creeremo utilizzando i linguaggi VBA ed SQL in Excel e/o Access. Qualora vi sia invece la necessità di semplici lezioni al personale sull’utilizzo della suite Office 365, verremo noi direttamente presso la vostra sede a formarlo nelle date ed orari più comodi per voi.